INTERNAPOLI – Il giovane Lo Russo vola nei “PRO”. Il ragazzo della scuola calcio napoletana vestirà il rossoblù della Casertana
Casertana attivissima! Il club rossoblù preleva un giovane calciatore del 2010 pronto a dar manforte al suo nuovo club sulle fasce per la prossima annata.
Arriva, infatti, il classe 2010 Lorenzo Lo Russo che, dopo una stagione di grande lavoro, impegno ed evidente crescita tecnico-tattica ottiene la sua ricompensa firmando un biennale con la Casertana F.C.
Questo pomeriggio, nella sede del club rossoblù, accompagnato dai genitori e dal consulente dell‘Internapoli Evolution Luigi Liberti, il giovane esterno classe 2010 ha firmato il tesseramento che gli permetterà di giocare nell’U15 della Casertana il cui raduno per la preparazione al Campionato avverrà a metà agosto.
Lo Russo ha giocato nella società partenopea “Internapoli” negli ultimi due anni ed è stato allenato da mister Guida nell’Under 14 Regionale.
Soddisfazione anche da parte del Presidente dell’ “Internapoli” Raffaele D’Auria per l’operazione portata a termine grazie alla collaborazione con Luca Vittorini, consulente di mercato.
Ricordiamo che, qualche anno fa, il giovane difensore Francesco Verde, classe 2007, punto di forza della Juventus Under 17 nella scorsa annata e Campione d’Europa con l’Italia Under 17 di mister Favo qualche mese fa, è cresciuto proprio nell’ Internapoli prima di spiccare il volo verso Vinovo (To)