ILIEV – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Kaloyan Ivanov, agente del gioiellino bulgaro Nikola Iliev, classe 2004 dell’Inter, ha raccontato in esclusiva ai microfoni di FCINTER1908.IT le prime impressioni del suo assistito che sta già mostrando ottime qualità con la Primavera nerazzurra di mister Madonna. Di seguito uno stralcio delle sue parole:

“Nikola è un giocatore dell’Inter e ha voglia di crescere. Si è già allenato tre volte, insieme ad alcuni compagni della Primavera e con la Prima Squadra di mister Antonio Conte. All’Inter ci sono tanti professionisti, che sanno quando è il momento giusto per queste cose.

Si sta mettendo anche in mostra con la Primavera, è felice, sa di aver fatto delle belle prestazioni. Mister Madonna si è congratulato con lui e questa è la cosa più importante.

Nikola è contentissimo della scelta di indossare la maglia dell’Inter. Nonostante il grandissimo interesse da parte di altri top club, lui ha scelto l’Inter e si è ambientato molto rapidamente in maglia nerazzurra.”