Palmieri – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il lavoro svolto negli ultimi 5 anni dal Responsabile delle Giovanili del Sassuolo Francesco Palmieri è sotto l’occhio di tutti. La cantera neroverde, infatti, sotto la sua guida è cresciuta molto in tutte le categorie togliendosi molte soddisfazioni.

Torneo di Viareggio conquistato un paio di anni fa dalla Primavera, play off ottenuti dalle categorie Under e molti giovani che hanno debuttato in Prima Squadra: sono questi gli obiettivi raggiunti da Palmieri e dal suo staff in questi anni.

Il Responsabile, nonostante ciò, è giunto a scadenza di contratto con il Sassuolo calcio e in un’intervista rilasciata in esclusiva alla Redazione di SassuoloNews ha detto la sua sul suo futuro.

Ecco un breve resoconto:

Conosco la volontà della società e del mio amministratore, ci vedremo per parlarne. Penso che dopo quello che abbiamo costruito, seminato, sarebbe bello vedere i risultati del nostro lavoro.

Penso sia stato fatto un grande lavoro sotto tutti gli aspetti e mi piacerebbe capire come potrà evolversi la situazione. So che questo periodo ha frenato tante cose e spero di trovare l’intesa giusta.

Ho un ottimo rapporto con l’amministratore delegato Carnevali, con Rossi e tutti i collaboratori e mi piacerebbe restare“.