Di seguito le parole di mister Giandon (tecnico dell’Under 15 del Cagliari), rilasciate dopo la gara di ritorno contro il Torino.

Negli Ottavi di Finale del Campionato Under 15 A-B si è giocato anche il doppio confronto Torino-Cagliari. I granata di mister La Rocca hanno vinto 4 2 all’andata, al ritorno, che si è giocato in Sardegna martedì 17 maggio, il Cagliari non è riuscito a ribaltare la sfida perdendo  1-2.

Torino Under 15 ai Quarti di finale play off (affronterà la Fiorentina), per il Cagliari fine del campionato.

Al termine della sfida giocata contro i piemontesi, mister Gianmarco Giandon del Cagliari U15 è intervenuto ai microfoni del Club. Ecco quanto riportato da cagliaricalcio.com.

Si chiude una grande stagione, la squadra ha dato tutto. Abbiamo iniziato questo campionato dopo essere stati fermi quasi due anni a causa della pandemia, non sapevamo cosa aspettarci: i ragazzi in poco tempo hanno ingranato e disputato un girone straordinario. Merito del loro spirito di sacrificio e senso del dovere, sono orgoglioso di loro perché hanno superato ogni limite. Quello che conta è il percorso di crescita, umano e calcistico, non devono mai sentirsi troppo sotto giudizio”. 

Toccanti e significative le lacrime dopo il triplice fischio: “Una delle prime cose che trasmettiamo ai più giovani è il senso di appartenenza a questi colori. Sappiamo cosa significa indossare questa maglia: quando andiamo in trasferta rappresentiamo l’intera Sardegna e i ragazzi sono consapevoli dell’inestimabile valore di tutto questo“.

Infine, il ringraziamento allo staff: “Ringrazio chi ha lavorato al mio fianco in questi mesi, sono stati eccezionali. I risultati arrivano quando il lavoro è condiviso tra tutti”.