Coppitelli -Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2

Lo avevamo lasciato, dopo la positiva esperienza vissuta sulla panchina della Primavera del Torino, all’Imolese in serie C, ma dopo alcune giornate dall’inizio del campionato 2019/20 la dirigenza lo aveva poi esonerato. Ma l’ex tecnico granata Federico Coppitelli non ha escluso la possibilità di tornare tra i giovani, magari alla guida di una prestigiosa Primavera:

Vedrò come proseguire in base alle proposte che arriveranno, potrei anche decidere di allenare di nuovo una squadra Primavera”. Così l’ex tecnico del Torino, intervistato da Tuttosport, che prosegue:

“Spero che i campionati possano ripartire, sento polemiche ma si tratta di qualunquismo. Molti si riferiscono ai giocatori di Serie A, che tra tutti i soggetti coinvolti sono quelli che patirebbero meno la definitiva sospensione.

Per i calciatori delle categorie inferiori e per chi lavora dietro le quinte per far funzionare il giocattolo, chiudere i campionati porterebbe a gravi conseguenze”.