Italia-Spagna (Under 16) – Gli azzurrini si arrendono col punteggio finale di 4-1 agli spagnoli al C.T.F. di Coverciano.
Gli Azzurrini di mister Marco Scarpa stavolta vanno in TILT!
La squadra azzurra, infatti, va sotto col pesante punteggio di 0-4 contro i pari età della Spagna a Coverciano, poi accorciano le distanze grazie alla rete messa a segno dall’attaccante dell’Atalanta Fugazzola.
Ricordiamo che, martedì 17 settembre, Italia e Spagna avevano già dato vita alla prima amichevole ed il punteggio è stato di 3-2 per la Spagna. In gol per l’Italia sia Jacopo Landi dell’Empoli che il bianconero della Juve Riccardo Paonessa.
Gli spagnoli, quindi, nel giro di 160 minuti, sono riusciti a segnare ben 7 reti agli azzurrini!
Gli spagnoli, nel secondo match di oggi, passano in vantaggio al 12′ con il classe 2010 Ruslan Mba Hernándo, attaccante del Barcellona, raddoppiano al 37′ grazie a Marc Martínez Hervás, centrocampista del Valencia, e calano il tris al 41′ con Jairo Morilla Orce, talento del Real Madrid.
Nella ripresa, le Furie Rosse trovano la rete del 4-0, firmata al 65′ da Guillermo ‘Guille’ Trujillano Ortega, attaccante in forza all’Atlético Madrid.
Infine, piccolissima gioia azzurra nelle battute finali grazie al gol segnato su rigore dall‘atalantino Marcello Fugazzola.