ITALIA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 14:30 l’amichevole in famiglia dell’Italia Under 15 A-B.
I classe 2007 in maglia verde con mister Favo in panchina hanno battuto 2-1 i pari età in maglia bianca con mister Zoratto a visionarli
Al Centro Sportivo “Acqua Acetosa Giulio Onesti” di Roma il primo tempo termina 1 0 per i BIANCHI per effetto del gol segnato da Bisogno (Cagliari Under 15 ed ex Peluso Academy) che in area non sbaglia la conclusione.
I VERDI provano a reagire, ma a Belmonte (Roma U15) viene annullato un gol per fuorigioco e la traversa nega a Carbone (Lazio Under 15) la gioia della rete.
Nella ripresa i due tecnici cambiano completamente gli uomini in campo per dare spazio ad altri azzurrini rimasti in panchina nel primo tempo. Al 55′ arriva il pari dei VERDI con Fiorito il cui tiro col sinistro dalla media distanza si insacca in rete. Ma dopo meno di 10 minuti ancora l’attaccante del Frosinone U15 va in gol festeggiando la sua doppietta personale in pochi minuti.
Nel finale Miconi (Lazio Under 15) sfiora il gol del 3 1 per i VERDI.
La Nazionale italiana Under 15 tornerà in campo sia il 18 che il 25 Novembre per effettuare altri stage a Coverciano e Catanzaro.