JUVE STABIA – Altre 3 vespette giocheranno nell’Under 15. Di seguito 3 entrate per la prossima rosa allenata dal tecnico Riccio
In attesa della composizione dei gironi e dei relativi calendari, anche la categoria Under 15 Serie C pensa al mercato in entrata. Infatti, tutte le rose del 2008 sono chiamate a maggiori presenze per rinforzare la squadra, tra queste si muove anche la Juve Stabia Under 15 di mister Riccio Vincenzo che preleva tre giovani dalla scuola calcio “Asd Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli, società dilettantistica sinonimo di qualità e serietà nell’hinterland napoletano.
Si tratta di Ardolino Antonio, ruolo portiere, Tanucci Armando, ruolo difensore centrale e Tufano Alessandro, ruolo difensore sulla fascia sinistra. I 3 ragazzi giocheranno da fine settembre nell’Under 15 della Juve Stabia, sono tutti del 2008 e nella passata stagione hanno fatto parte del gruppo Under 14 della Real Casarea allenato dal tecnico Antonio Furino, ormai da anni leader di questa categoria con tanti trofei vinti e alle spalle…