Juve Stabia-Avellino si è giocata 2 volte quest’oggi al “Menti” di Castellammare di Stabia (Na), gare valide per i Camp. Under 15 e 16 A-B.
Girone C
Under 16 A-B disputata alle ore 14:30 – Gara valida per la 2^ giornata di Campionato –
L’Avellino U16 batte 0-4 in trasferta la Juve Stabia e le vespette subiscono la seconda sconfitta consecutiva dopo quella maturata sul campo del Bari le scorsa settimana.
Ci pensano Verrazzo e Villari a realizzare le prime due reti per gli irpini allenati dal tecnico Vincenzo Fusco.
Verrazzo effettua un pallonetto e infila la palla sul secondo palo, Villari approfitta di un appoggio sbagliato di un difensore stabiese e mette dentro la palla del raddoppio.
Primo tempo 0-2
Verrazzo segna il 3-0 in diagonale sfruttando un bell’assist di Gargasole che parte da centrocampo, avanza e “taglia” per Verrazzo la cui conclusione è vincente.
Lamberti con un bel sinistro dal limite dell’area segna nella ripresa ed il poker è servito.
L’Avellino Under 16, dopo aver battuto il Lecce nel turno precedente, sale a 6 puti in classifica dopo 160 minuti di gioco.
_______________________________
_______________________________
Under 15 A-B disputata alle ore 16:30 – Gara valida per la 2^ giornata di Campionato –
Sullo stesso campo, ma due ore dopo, è iniziata la gara valida per il Campionato Under 15 A-B tra le vespette di mister Criscuoli e i LUPI del tecnico Angelo D’Angelo.
Primo tempo 0-0.
Da segnalare un rigore “dubbio” non assegnato all’Avellino e un gol annullato ai Lupi per fallo sul portiere stabiese a seguito di una punizione battuta dalla sinistra.
Nella ripresa fallo di Bianco della Juve Stabia ai danni di un avversario in area e per il direttore di gara è calcio di rigore. Per i biancoverdi tira Di Rosa dal dischetto e palla in rete!
Sul punteggio di 0-1, le vespette attaccano alla ricerca del segno X ma il successo è tutto BIANCOVERDE a fine gara!