Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo Cavese-Turris si è giocata in Campania anche Juve Stabia-Casertana, altro derby valido per il Campionato Primavera 3.

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (ore 14:30 calcio d’inizio) i gialloblù di Mister Liguori conquistano il secondo successo consecutivo, stavolta ai danni della Casertana di Mister Platone col punteggio finale di 1-0.

Il primo tempo termina 1 a 0 per la Juve Stabia grazie al gol di De Simone che riceve un passaggio dalle retrovie, scatta in profondità, entra in area e supera il numero uno dei falchetti Schiavone. Poco dopo la Casertana usufruisce di un calcio di rigore sbagliato da Di Riso la cui conclusione termina alta.

Da segnalare nel primo tempo che la Juve Stabia colpisce anche una traversa con Oliva sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa le due compagini campane creano parecchie azioni da rete senza però incrementare i propri punteggi e al triplice fischio esulta la Juve Stabia che batte quindi i rossoblù col punteggio di 10. In classifica i ragazzi di Mister Liguori salgono a 7 punti la Casertana resta a 6.

Prossimo turno in programma sabato 10 aprile Casertana Avellino e Potenza Juve Stabia