La Juve Stabia si assicura le prestazioni sportive di un giovane difensore per la prossima Under 15 Serie C.
La scuola calcio “Asd Madonnelle” di Acerra (Na) colpisce ancora!
Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la società campana del Presidente Di Fiore ha perfezionato l’accordo con la Juve Stabia per le cessione del giovane calciatore Salvatore Storti, classe 2008 pronto già da ora a vestire della prossima annata i colori gialloblù dell’Under 15 stabiese.
Prelevato dalla scuola calcio di Acerra, il 2008 Storti di recente ha effettuato diverse prove con le “vespette” presso il quartier generale della Juve Stabia, più precisamente il centro sportivo “RP Center” di Castello di Cisterna (Na).
Storti Salvatore è stato impiegato in campo nel suo ruolo naturale di terzino sinistro nell’Under 14 della “Madonnelle”, si è sempre contraddistinto tra i tanti ragazzi accorsi ai vari raduni per doti tecniche e fisiche.
Il difensore è reduce da un buon campionato disputato in forza ai Mini-Giovanissimi Regionali della società di Acerra, ora per Storti, contentissimo per l’opportunità concessagli, si aprono le porte del professionismo. L’intero staff della scuola “Madonnelle”, unitamente ai suoi ultimi mister Giuseppe Calabrese e Luca Gigliano, gli augurano le migliori fortune e un anno ricco di soddisfazioni.
Doppio-colpo in uscita, quindi, per la scuola calcio “Asd Madonnelle” che, ricordiamo, ha già dato la possibilità ad un altro ragazzo di approdare in un club di serie B