Juve Stabia – Continua la campagna di rafforzamento del club deciso a puntare su ottimi elementi per le Under della prossima stagione.

Le scuola calcio continuano a cedere i loro pezzi pregiati a club professionistico, soprattutto i nati del 2009 che andranno a giocare nelle prossime Under 15 A-B nazionali.

Tra le varie cessioni segnaliamo quella della Real Casarea, società campana di Casalnuovo di Napoli del duo dirigenziale Maione-Tanucci che ha il suo quartier generale presso il centro sportivo “Holly e Benji”.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione il giovane calciatore Pasquale Filosa, classe 2009, ruolo play di centrocampo, è un nuovo rinforzo della Juve Stabia, club quest’ultimo che, nella stagione scorsa, ha avuto la soddisfazione di ottenere la qualificazione ai play off con la Primavera e il Titolo di Vice Campione d’Italia con la categoria Under 15 serie C (gruppo 2008).

Filosa nella scorsa stagione ha giocato con l’Under 14 Regionale della Real Casarea allenata dal tecnico Antonio Furino ormai un veterano della categoria che ha portato tanti trofei esposti da tempo in bacheca negli uffici di Casalnuovo.

Filosa nell’ultimo anno ha partecipato al Torneo ‘Caroli Hotel” di Gallipoli e al “Cairo Montenotte” in Liguria disputando buone gare.

Sul ragazzo vi erano gli interessamenti anche di altri club ma la scelta è caduta sulle vespette e sulla forte voglia di indossare la maglia gialloblù.