Alle ore 11:00 di questa mattina, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (NA), si è giocata Juve Stabia-Empoli.

Giornata nr. 25 del Campionato Under 17 A-B (Girone C)

Al quarto d’ora di gioco Empoli in vantaggio con Blini che approfitta di una disattenzione difensiva delle vespette e insacca la palla in rete.

Gialloblù in avanti da azione d’angolo, palla in area, capitan Avvisato tira, ma la conclusione non è forte, para La Storia senza problemi.

L’Empoli si riaffaccia in avanti e sigla il 2-0 al 45′ con Lo Monaco grazie ad un suo colpo di testa.

Nella ripresa bastano pochissimi minuti all’Empoli per realizzare il TRIS: palla al n.11 Blini che effettua un bel tiro a giro da fuori area ed è GOL!

Ancora toscani di mister Tonelli in avanti e arriva all’82’ anche la rete del POKER: il n.10 Busiello riceve palla in area e da sinistra calcia col destro superando il portiere di casa.

Non succede più nulla nel finale, i toscani conquistano 3 punti allo Stadio “Menti” e in classifica nel Girone C salgono a 52 punti assieme alla Roma al comando. Ma l’Empoli riposerà nel prossimo turno (ultimo) e la squadra giallorossa ospiterà il Catanzaro.

I gialloblù del tecnico Michele Sacco restano a 7 punti.