Juve Stabia-Foggia (Primavera 3) si è giocata alle ore 11:15 di questa mattina allo Stadio “R. Menti” di Castellammare di Stabia (Na).

23^ giornata (Girone B) Campionato Primavera 3

Successo delle vespette di mister Giorgio Lucenti che, al “Menti”, ha sconfitto la Primavera del Foggia col punteggio di 3-2.

A seguito di questa vittoria, la Juve Stabia Primavera si porta in classifica, nel Girone B, a punti 41 al secondo posto. Foggia terzultimo con 21.

Nel primo tempo passano pochi minuti e le vespette vanno in vantaggio con Saviano che in area, su suggerimento di Faccetti, non sbaglia la mira!

Poco dopo la mezz’ora raddoppio della J.Stabia con Piccolo che trasforma un calcio di rigore (assegnato dall’arbitro ai padroni di casa per atterramento di Testa in area di rigore pugliese).

Inizia la ripresa e i gialloblù di mister Lucenti restano in 10 uomini a causa dell’espulsione (secondo giallo) di Misiano (n.6), ruolo difensore centrale.

Ne approfitta allora il Foggia e accorcia le distanze: tiro da fuori area di un giocatore dei pugliesi, respinge la sfera il n.1 delle vespette classe 2006 Lauritano, ed il n.10 Lanzano ribadisce di testa in rete!

La Juve Stabia non accusa il colpo e Aprea, in contropiede, segna il gol del 3-1 regalando un pò di tranquillità ai suoi compagni. Nel finale altra rete dei satanelli ed il punteggio diventa 3-2: tiro da fuori area del Foggia, palla che sbatte sulla traversa, ancora il n.10 Lanzano di testa non perdona!

Ultimi assalti dei rossoneri nelle ultimissime battute di gioco, ma la difesa delle vespette resiste e la squadra di mister Lucenti porta a casa 3 punti preziosissimi!

Prossimo turno (sabato 30 marzo in occasione della giornata nr. 24 di Campionato): 

Il Latina riceve la Juve Stabia e in Puglia attesa per il derby tra Foggia ed il Taranto del tecnico Antonio Marino

juve stabia