Nel posticipo che si è giocato questo pomeriggio alle 15:00 al “Menti” di Castellammare di Stabia (Na) si sono segnate 4 reti.
Si è giocata questo pomeriggio la gara Juve Stabia-Foggia valida per la giornata nr. 1 del campionato Primavera 3 (Girone B).
Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-0 con le vespette che giocano una buona gara contro un Foggia apparso poco incisivo. Il gol dell’ 1-0 lo sigla Saviano che sfrutta un ottimo assist di Minasi. Il raddoppio porta la firma di Misiano che sfrutta un suggerimento di Saviano. Poco dopo angolo per il Foggia di mister Dellisanti, palla in area e Rizzi la mette dentro.
Ad inizio ripresa gol del Foggia su rigore trasformato da Capogna, poi Perna (subentrato) nella Juve Stabia si fa espellere, i dauni non ne approfittano e nelle ultime battute di gioco le vespette di mister Luiso restano anche in 9 uomini per l’espulsione di Provvisierio (anch’egli subentrato). Da segnalare nel finale una traversa colpita dal Foggia dal n.3 Simone Riccardi classe 2003 su punizione.
La Juve Stabia Primavera è scesa in campo con parecchi classe 2005 (6) e cinque giovani del 2004, il Foggia con 3 classe 2003, sei ragazzi del 2005 e due del 2004