La gara Juve Stabia Frosinone si è giocata due volte nella giornata di oggi, in provincia di Benevento. Ecco alcune news.

Al centro sportivo “Lagni” di Telese Terme si sono disputate questo pomeriggio (12:30) la gara Juve Stabia vs Frosinone (Camp. Under 15 A-B) e Juve Stabia-Frosinone (Camp. Under 16 A-B alle ore 15:00).

 – Girone C – Campionato Under 15 A-B –

Anticipo 5^ giornata

Termina 0 0 la gara tra le vespette e i ciociari. Gara che si è giocata tuta sotto la pioggia.

Nel primo tempo fase di studio tra i 22 in campo con la Juve Stabia che spreca con Caterino il cui tiro da buona posizione termina fuori. Nella ripresa, al 67′, Caterino serve Rivieccio al centro, ma il passaggio risulta poi un pò forte e sfuma l’azione. Nel finale vespette ancora più attive, ma il punteggio di 0-0 non si sblocca.

In classifica campani e canarini salgono a 5 punti e affronteranno rispettivamente nel prossimo turno (Domenica 27 ottobre -6^ giornata -) la Lazio fuori casa ed il Lecce in Ciociaria.

______________________________

______________________________

Sullo stesso campo, ma alle ore 15:00, si è disputata Juve Stabia-Frosinone valida per il Campionato Under 16 A-B.

Durante questo match niente pioggia in campo, a differenza della gara iniziata alle 12:30 valida per l’Under 15, ma arriva comunque una “pioggia” di GOL!

Al 9′ Frosinone di mister David Centioni avanti di un gol: lancio da metà campo sulla destra, il n.7 Bonanno aggancia la sfera, effettua un sombrero ad un avversario e tira ad incrociare da fuori area all’altezza del vertice destro, palla in fondo al sacco!

Al 16′ arriva anche il 2-0 dei canarini: da sinistra arriva un cross che attraversa l’area di rigore dei padroni di casa, irrompe il n.8 Esposito dalla destra e palla che si infila alle spalle del n.1 Cappa.

Alla mezz’ora è TRIS-FROSINONE grazie al n.11 Casagrande il cui tiro da fuori area è preciso.

Nella ripresa i ciociari segnano altre due reti, con la Juve Stabia davvero “poca roba” quest’oggi al “Lagni” di Telese Terme. Il poker (minuto 66) porta la firma del n.9 Pugliatti che ribadisce in rete un precedente tiro respinto dal n.1 Cappa.

Al 72′ espulso mister Francesco Criscuoli della Juve Stabia Under 16.

Infine, al minuto 77, altra “sofferenza” per le vespette in quanto subiscono anche la rete n.5 da parte del n.18 Cimaglia: dal limite, a seguito di una mischia, si aggiusta la palla e la manda in rete!

Successo importante e a “suon di gol” ottenuto dalla classe 2009 di mister David Centioni che in classifica sale ora (nel Girone C) a 6 punti.

La stessa Juve Stabia resta a 1.

Per le vespette però è un “sabato da dimenticare”…

juve stabia