Juve Stabia-Latina e Catanzaro-Fermana si sono giocate quest’oggi nel Campionato Primavera 3 (Gir. B), ore 15 entrambe.
Primavera 3 – 22^ giornata –
Juve Stabia-Latina (Primavera 3) ore 15:00 “Menti” di Castellammare di Stabia (NA)
Alla vigilia del match in classifica la Juve Stabia di mister Luiso si trovava a 32 punti (+ 3 sul Catanzaro), il Latina del tecnico Ciriello con 20 punti in lotta per non giocare i play out per la retrocessione.
Il primo tempo termina 0 1 per i laziali in gol nel finale con Simone Cantoni (2005) che riceve palla a seguito di una bella imbucata centrale e a tu per tu col portiere stabiese non sbaglia!
Nella ripresa la Juve Stabia ci prova spesso e trova la rete del pareggio che significa qualificazione ai play off solo nel Finale: l’ex “Calcio Azzurri” Noletta salta due avversari, il terzo con un tunnel e manda la sfera all’incrocio, bel gol per il n.7 Christian Noletta classe 2005 festeggiato a fine gara da tutti! Juve Stabia ai play off, Catanzaro fuori per un punto.
Ospiti salvi e mandano Gubbio e Fermana ai play out! Il Latina è salvo dopo un girone d’andata pessimo: prime 7 gare perse e 7 punti al termine dell’andata racimolati in classifica.
___________________________
Primavera 3 – 22^ giornata –
CATANZARO-FERMANA C.S. “Sala 2”, via Contessa Clemenza, Catanzaro
Un Catanzaro deciso a vincere, con un occhio anche a Castellammare di Stabia per sperare in una sconfitta interna della Juve Stabia contro il Latina per accaparrarsi l’ultimo posto play off, ha ospitato quest’oggi una Fermana ultima a 19 punti ma ancora in corsa per salvarsi senza passare dai play out.
Prima frazione di gioco 2 0 per i giallorossi di mister Giulio Spader. In gol prima con Violante e poi con Petrungaro. Nel 2^ tempo ancora calabresi in gol con Tedesco, ormai la Fermana è condannata a giocare lo spareggio (contro il Gubbio). Un palo di Violante del Catanzaro è da segnalare, non arrivano però buone notizie dalla Campania in quanto la Juve Stabia nel finale pareggia e va ai play off (un punto in più del Catanzaro a fine regular season).