Juve Stabia – La società di Castellammare di Stabia, nella scorsa stagione, ha giocato i play off persi 3 0 contro il Cerignola.
Non sarà facile per la Juve Stabia Under 15 raggiungere un’altra finale scudetto a giugno 2024, ma la società stabiese si sta adoperando al massimo per formare una nuova Under 15 (gruppo dei 2009) di tutto rispetto che possa andare su tutti i campi per imporre la propria superiorità e gioco.
Nel frattempo c’è da registrare un’altra entrata in casa delle vespette.
Infatti, arriva il giovane calciatore del 2009 Luongo Francesco, ruolo terzino, allenato da mister Macone nella scorsa stagione tra l’altro ex tecnico delle giovanili della Juve Stabia nel recente passato.
Ruolo esterno destro sia difensivo che offensivo, Luongo è dotato di una buona corsa, ottimo piede nel crossare e abbina quantità alla qualità sulla fascia. Il ragazzo nello scorso campionato ha giocato con l’Under 14 del Materdei, scuola calcio di Napoli della famiglia Pirozzi, ora vola alla Juve Stabia con l’obiettivo di mangiarsi l’erba sulla fascia ed essere una spina nel fianco degli avversari durante i match di campionato…