Juve Stabia – La Primavera dei gialloblù è allenata quest’anno dal tecnico Giorgio Lucenti, l’Under 17 da mister Michele Sacco.

Esperienza tra “i grandi” per il giovane difensore Stefano Celentano, classe 2005, nell’ultima stagione in forza al Napoli Under 18 e Primavera azzurra, ma in prestito dalla Juve Stabia. Rientrato alle vespette nelle scorse settimane, il ragazzo ha effettuato sia allenamenti che il ritiro con la prima squadra della Juve Stabia.

Negli ultimi giorni, a seguito di un’attenta valutazione da parte del club di Castellammare di Stabia, è arrivata la decisione di mandare in prestito Celentano in serie D per fargli maturare un’importante esperienza con i grandi. Prima di approdare alla Juve Stabia, Stefano Celentano è cresciuto nella scuola calcio “Virtus Junior Napoli” di Casola.

Detto-fatto, ecco la firma del classe 2005 con la Paganese, club campano pronta a rafforzare la squadra per tentare, nel prossimo campionato, una risalita in Lega Pro.

Il prossimo anno sarà, quindi, di crescita per Celentano che si pone come obiettivo sicuramente quello di rientrare a giugno 2024 più forte e maturo di prima e, perchè no, diventare un perno difensivo della Juve Stabia. 

Di seguito il comunicato ufficiale del club azurrostellato:

“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S. Juve Stabia, il difensore esterno Stefano Celentano classe 2005.

Cresciuto nel settore giovanile delle vespe, uno dei protagonisti dell’U17 che raggiunse le fasi Nazionali di categoria per poi passare alla SSC Napoli U18 e Primavera. Convocazioni anche con la Rappresentativa di Lega Pro di Arrigoni.”