Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Negli ultimi anni i rapporti di collaborazione tra la Juve Stabia e la scuola calcio “Asd Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli sono stati sempre ottimi a dimostrazione di tante cessioni effettuate dalla scuola calcio alla società di Castellammare di Stabia che militera’ in serie C anche nel prossimo anno.
L’ obiettivo della Juve Stabia per l’anno 2021/22 e’ certamente quello di rafforzare le categorie apparse un pò deboli nella scorsa annata ed ecco che la dirigenza sta acquisendo giovani promesse con l’obiettivo di alzare il tasso tecnico anche delle Under 15 e 17.
Nelle scorse ore, infatti, la Juve Stabia ha prelevato il giovane Mauro Antonio, ruolo attaccante classe 2007, in forza fino a qualche settimana fa all’ U14 della Real Casarea di mister Furino.
Vedremo se il nuovo acquisto potrà dare un apporto importante in zona gol nel prossimo campionato che si preannuncia scoppiettante, pieno di derby sperando non ci siano problematiche legate al Covid.
Intanto per Mauro arriva la maglia n.9….