Juve Stabia – La società di Castellammare di Stabia (Na) preleva alcuni giovani da una nota scuola calcio campana. Ecco i dettagli.
Primi “botti di mercato” in uscita anche per la scuola calcio “Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli dei Presidenti Luigi Maione e Antonio Tanucci.
La società campana, infatti, ha ceduto di recente alcuni giovani del 2010. Si tratta di Caterino, Di Sarra e Damato che vestiranno nella prossima annata la maglia gialloblù della Juve Stabia Under 15 A-B
Damato Pietro è un difensore esterno, dotato di una capacità di corsa che lo rende un esterno moderno e duttile. Passa alle vespette pronto a confrontarsi con club prestigiosi di Serie A e B.
Caterino Ettore è un esterno d’attacco dotato di gran fisicità, strappo e ottimo tiro. Tra l’altro Caterino ha segnato un gol nella finale regionale con la maglia dell’Under 14 della Real Casarea
Di Sarra Ciro, anch’egli del 2010, è un attaccante esterno di piede mancino, veloce, dotato di una buona tecnica e anche di una gran corsa.
I tre nuovi acquisti delle vespette, ricordiamo, qualche settimana fa si sono laureati Campioni Regionali con l’Under 14 di mister Antonio Furino. Nell’occasione la Real Casarea Under 14 ha sconfitto ai Quarti di Finale la “Pro Vives”, in Semifinale ha avuto la meglio sulla “Virtus Junior Stabia”, infine il 22 giugno è riuscita a vincere il Campionato Regionale battendo la squadra “Academy Pasquale Foggia”.