Juve Stabia e Sorrento hanno dato vita quest’oggi alle 15:00 al derby campano valido per la 1^ g. del Camp. Under 16 Serie C (Girone C).

Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na) – 1^ giornata –

Il derby campano tra Juve Stabia e Sorrento termina 2-1 per gli stabiesi di mister Di Pasquale. Inizia bene, quindi, il cammino delle vespette classe 2008 che segnano il gol del vantaggio nel primo tempo con Palermo svelto a finalizzare un’azione in area di rigore.

Nel secondo tempo altra rete della Juve Stabia: cross dalla sinistra, semirovesciata di Calizio, palla che arriva a De Simone il cui colpo di testa è vincente!

Sorrento che non ci sta e trova la rete: tiro debole di De Gregorio, palla che sembra facile presa del portiere Ardolino delle vespette che non trattiene e la sfera rotola in fondo al sacco!

Poco dopo espulso il n.19 Balzamo Manuel dei costieri, nel recupero la Juve Stabia fa buona guardia in difesa con il Sorrento (con mister Sessa in panchina al posto dello squalificato Cappiello) sconfitto alla prima giornata!  

Ricordiamo che nella Juve Stabia non è più presente mister Di Pasquale da circa tre settimane ed in panchina sedeva quest’oggi mister Eugenio Romano.