Alle ore 15 di domenica 10 marzo si è disputata la gara tra Juve Stabia e Taranto per il Campionato U16 Serie C (Girone C).
Tra Vespette e Rossoblù termina 1-1 con i pugliesi bravi nel finale a pareggiare un match ormai in mano ai campani classe 2008 di mister Romano.
La gara si e’ disputata al centro sportivo “San Michele” di Pomigliano D’Arco (Na) ed il primo tempo non ha regalato gol, ma solo un palo colpito da Ponte a seguito di una conclusione da fuori area.
Nella ripresa, a circa 10 minuti dalla fine, ecco la rete della Juve Stabia: rinvio da centrocampo di Cepollaro, palla al centro-area e De Simone di testa non sbaglia!
L’arbitro concede poi 4 minuti di recupero e a pochi istanti dalla fine della contesa ecco il pareggio del Taranto: punizione battuta dai rossoblù, palla in area e Sarcinella di piatto batte il n.1 avversario.
Non c’è più tempo, arriva il triplice fischio del direttore di gara che sancisce il segno X tra le due compagini.
Un pari che serve al Taranto per il morale anche se i punti sono 13 e la posizione penultima.
Per le vespette, invece, il segno X rappresenta “due punti persi” in ottica piazzamento play off stante le vittorie di Perugia ( 1 3 sul campo dell’Arezzo) Turris (6 a 0 al Sorrento) e Benevento (2 1 vittorioso nel derby contro Avellino).
In classifica al momento Benevento primo a 43, Avellino 39, Turris 38, Perugia 32 e Juve Stabia a 30.