JUVE STABIA-TURRIS (Primavera 3) – Derby terminato, 3 gol in totale. Il match si è giocato al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na)
3^ giornata – Girone B –
Campionato Primavera 3 – ore 11:00 calcio d’inizio
Le vespette di mister Lucenti battono 2 1 la Turris del tecnico Chiaiese e salgono a 7 punti in classifica (2 successi e 1 segno X), i corallini restano a 3.
Parte meglio la Juve Stabia che nel primo tempo segna due volte, entrambe con Saviano.
Nel primo gol il gialloblù riceve palla dalla distanza e defilato sulla destra scatta, dal limite dell’area vede il portiere Iuliano della Turris in uscita e lo supera. Il raddoppio lo segna ricevendo palla, sempre dalla distanza ma da lato sinistro, entra in area e non perdona! Poco dopo Perna batte un rigore per le vespette, ma è bravo Iuliano a parare la conclusione salvando i suoi dal possibile TRIS gialloblù!
Nella ripresa la Turris la riapre: palla di Santarpia su Casacchia sulla sinistra, quest’ultimo scatta e va sul fondo, serve in mezzo per Miranda, tocco corto per il Primicile che da due passi non sbaglia e batte il n.1 Lauritano. I padroni di casa sprecano altre reti, la Turris cerca di riacciuffare il match, ma altri gol non se ne vedono.
Espulso nel finale Rizzo per doppia ammonizione, poco dopo arriva il fischio finale del direttore di gara, si accendono gli animi in campo, e si va negli spogliatoi dopo aver ristabilito la calma.