Juve Stabia – Le squadre Under 17-U16 e U15 hanno ben figurato nello scorso week end contro Lazio U17, Napoli U16 e U15.

Clicca qui per Napoli – Juve Stabia Under 16

Clicca qui per Napoli – Juve Stabia Under 15

Clicca qui per Juve Stabia – Lazio Under 17

Tra le varie società che a livello giovanile, nello scorso week end, hanno “sorriso” più di una volta sicuramente c’è la Juve Stabia con le sue tre squadre Under 17-16 e 15.
_____________________________

L’unica compagine gialloblù a non esultare, in termini di punti in classifica, è stata l’Under 15 di mister Romano sconfitta dal Napoli 2 1, ma sempre “sul pezzo” durante la gara con un gol segnato e una traversa colpita che si è messa di traverso!

La Juve Stabia U15 ha giocato davvero una bella gara subendo solo 2 reti, una su rigore e l’altra a seguito di un tiro dalla distanza, ma nonostante una ripresa disputata a buoni livelli il segno X non è arrivato.

Un punteggio di 2-1 che “perseguita” le vespette classe 2010 in quanto a gennaio anche i due match persi contro le corazzate Roma e Fiorentina sono terminati con lo stesso risultato.

___________________________________

L’Under 16 di mister Criscuoli è riuscita a pareggiare 1-1 sul campo del Napoli. Forza, determinazione e personalità: queste le caratteristiche della squadra classe 2009 mostrate al “Kennedy” di Napoli nella giornata di Domenica 2 marzo. 

Juve Stabia addirittura in vantaggio, poi subito in gol i partenopei per l’1-1, nel secondo tempo un legno “dice di no” al successo degli stabiesi. Un punto d’oro per il morale ottenuto dall’Under 16 gialloblù che, ricordiamo, era anche reduce dall0 0-0 casalingo contro la Lazio. Peccato per le 11 reti subite dal Frosinone, tra andata e ritorno, che rappresentano il punto più basso della stagione anche perchè la Juve Stabia U16 non ha mai subito più di 3 gol nelle altre sfide.

________________________________

Ma la festa più grande arriva da Gragnano, dal centro sportivo “San Michele”. Domenica 2 marzo, infatti, la Juve Stabia Under 17 di mister Michele Sacco ha battuto 1-0 la Lazio di mister Procopio.

E’ stata la prima vittoria della stagione per le vespette nate nel 2008 dopo 4 pareggi e 14 sconfitte, alcune anche con punteggi pesanti.

Ma nel girone di ritorno la squadra ha sistemato la difesa perforata poche volte e addirittura 5 punti su 7 sono arrivati nelle ultime 4 gare.

Un gol, quello contro la Lazio, arrivato nei primissimi minuti di gioco, poi i ragazzi di mister Sacco hanno saputo soffrire quando c’è stato bisogno di farlo e alla fine hanno “portato a casa” una grande gioia!

Juve StabiaJuve Stabia