La Juve Stabia di mister Di Pasquale cede in casa 1-2 al Siena nel match d’andata degli Ottavi di Finale play off (Camp. Under 15 Serie C).
Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na) si è disputata questa mattina alle 11:00 la gara valida per l’andata degli Ottavi di Finale playoff del Campionato Under 15 Serie C.
La sfida si è giocata tra le due classi 2008 di Juve Stabia e Siena con i toscani che hanno vinto, in rimonta, per 1-2.
Vantaggio in avvio di gara di Palermo per la Juve Stabia, poi alla mezz’ora Rovetini pareggia per i bianconeri di mister Gil Voria. Nella ripresa ecco la rete di Pecchi che taglia le gambe ai gialloblù.
Servirà una vera impresa da portare a termine per le vespette di mister Di Pasquale che in Toscana non dovranno sbagliare nulla.
Di seguito il tabellino come riportato dal sito ufficiale della Juve Stabia:
JUVE STABIA – Ardolino, D’Angelo, Di Domenico, Petrlic, Avvisato, Amelio, Palermo (16’st De Simone), Primicerio, Soprano, Grilli (38’st Cerulo), Balzano F. A disp. Di Lauro, Minucci, Tufano, Cepollaro, Calabrese, Riccardi, Calizio. All: Di Pasquale.
SIENA – Musardo, Colombini, Corti, Picchianti (38’st Moroni), Biagiotti, Pini, Mastacchi, Lorenzini, Pecchi (44’st Artino), Rovetini, Vanni (11’st Peralta). A disp. Machetti, Bicocchi, Bilardo, Mugnai, Nocci, Menchetti. All: Voria.
ARBITRO – Ventola di Avellino(Di Meglio-Savino).
GOL – 3’pt Palermo (JS), 26’pt Rovetini (S), 17’st Pecchi (S).
AMMONIZIONI – Soprano (JS), Picchianti (S), Pecchi (S).