Juve Stabia – Anche i mister che alleneranno le prossime squadre Under (A-B) delle “vespette2 sono pronti e carichi…

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la Juve Stabia ha scelto i nomi dei nuovi mister che guideranno le varie categorie giovanili A-B nella prossima stagione.

La Primavera resta a mister Giorgio Lucenti per il secondo anno consecutivo (vai su www.TuttoCalcioGiovanile.it per esclusiva).

Secondo quanto da noi appreso per quanto riguarda le varie categorie Under 17, 16 e 15 A-B ecco i nomi, anche se si resta in attesa dell’ufficialità del club di Castellammare di Stabia (Na).

L’Under 17 A-B verrà allenata da mister Michele Sacco al suo nono anno in gialloblù. Sacco ha iniziato con la Juve Stabia Under 15 (con i giovani all’epoca nati nel 2002). Una vita in gialloblù per il seppur giovane tecnico di Caserta pronto a sfidare, con i suoi 2008, compagine del calibro di Lazio, Roma, Palermo e tante altre.

L’Under 16 A-B (gruppo dei 2009) è stata affidata al tecnico Francesco Criscuoli, ex collaboratore anche di Stefano Cirillo alla scuola calcio “Azzurri” di Torre Annunziata (Na). Criscuoli nella scorsa stagione ha allenato l’Under 15 e seguirà, quindi, il suo gruppo dopo la bella annata in gialloblù culminata con la qualificazione ai play off Under 15 (persi contro il Pescara).

Infine, l’Under 15 A-B verrà allenata dal tecnico Eugenio Romano, reduce dall’esperienza vissuta sulla panchina dell’Under 16 Serie C nella scorsa annata. Romano, già presente all’interno della società anche come uomo-scouting e di fiducia della Dirigenza, cercherà di migliorare sempre di più, e sotto tanti aspetti, la sua “nuova” classe 2010. Un gruppo formato da ragazzi prelevati dalle varie scuole calcio della Campania in quanto la Juve Stabia non aveva creato di recente l’Under 14 Regionale.