Juventus – Il club bianconero sta per definire un’entrata e un’uscita col Genoa calcio. Ecco la news di mercato.

Mister Paolo Montero, attuale tecnico della Juventus Under 23, avrà presto un rinforzo per cercare di dimenticare la sconfitta in Coppa Italia e affrontare il girone C (tra i più competitivi) nel modo giusto. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo con il Genoa per Christos Papadopoulos, che nell’ultima stagione con l’U19 ha brillato, realizzando 11 gol e sei assistUn’operazione condotta da Michele Sbravati, l’attuale responsabile del settore giovanile del club di Torino, che lo aveva scovato e portato in Liguria qualche anno fa.

La fumata bianca è stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni; mentre Papadopoulos firmerà un contratto fino al 2029.

Con la stessa formula il centrale Tarik Muharemovic, pilastro della Next Gen nelle precedenti stagioni lascia la Juve e vola al Genoa. L’asse Juve-Genoa è da tempo uno dei più attivi e il Grifone ha spesso ricevuto “regali” importanti soprattutto per la difesa, come ad esempio Dragusin e De Winter, entrambi cresciuti con la seconda squadra in Serie C e poi arrivati in pianta stabile in Serie A. Lo riporta www.tuttosport.com