Juventus – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Quasi tutto pronto al centro sportivo “Juventus Training Center” di Vinovo (To) dove domani alle 17:00 i bianconeri di mister Bonatti ospiteranno il Bologna di mister Zauri nel match valido per la giornata nr. 10 del Camp. Primavera 1.

Di fronte due squadre che negli ultimi due turni hanno totalizzato 1 (Juve) e 3 (Bologna) punti. I bianconeri, infatti, hanno perso 1-4 in casa contro la Sampdoria e pareggiato poi 2-2 sul campo del Genoa. Il Bologna Primavera invece dopo aver battuto meritatamente il Milan per 3-0, si è arreso all’Atalanta 1-2 dopo aver disputato comunque un buon primo tempo.

In classifica le due compagini si trovano rispettivamente a 17 e 14 punti e non hanno nessuna intenzione di abbandonare l’aria della vetta. Un pareggio potrebbe star bene al Bologna che poi, nel turno del 20 febbraio, ospiterà il Sassuolo per ottenere un successo interno.

La Juventus, che in settimana ha regalato al talentuoso Miretti l’esordio tra i Pro in Under 23, non può sbagliare dopo aver perso con le due compagini liguri 5 punti su 6! Altrimenti la Roma, in caso di vittoria sul campo del Cagliari, potrebbe da vita ad un’altra mini-fuga nel Girone…