Juventus Bologna si è disputata questo pomeriggio alle ore 15:00. Ecco risultati, marcatori e distinta dell’Under 15 A-B

Si è giocata questo pomeriggio, alle ore 15:00, presso il campo “Ale e Ricky” di Vinovo (To) la gara Juventus-Bologna. Il match alla vigilia era valido per il recupero della giornata n.11 che le due squadre avevano rinviato ad oggi.

Il primo tempo si chiude 1-0 per i bianconeri di mister Marcello Benesperi, in gol Paonessa alla mezz’ora. Gara combattuta tra le due squadre ma al 40′ i bianconeri restano avanti di una rete.

Nella ripresa il Bologna di mister Nicolò Mazzanti ha una marcia in più e si fa un bel “Regalo di Natale”. Prima i piemontesi restano in 10 uomini (doppio giallo) all’indirizzo di Osakue (n.5), poi il Bologna ne approfitta.

Infatti, i 2009 rossoblù prima pareggiano al 60′ con Passanisi, poi si portano addirittura in vantaggio al 76′ grazie al gol segnato da Chiapparini. Entrambi i 2009 del Bologna che hanno segnato sono entrati in campo nella ripresa.

Anche il Bologna resta in 10 uomini al minuto 83 (espulso Bevilacqua), ma non succede più nulla nei 5 minuti di recupero. La battaglia va agli emiliani che guadagnano 3 punti davvero importanti per la classifica del Girone A.

Infatti, dopo la vittoria ottenuta sul Sassuolo di domenica scorsa, il Bologna sale al 1^ posto a 27 punti, il Genoa resta a 25, la Juventus, che aveva vinto 3 1 sul campo del Genoa domenica scorsa, resta a punti 24.

Distinta del Match

 

juventus