Juventus-Carrarese (U17) – Segui la Diretta Live su www.TuttoCalcioGiovanile.it. La sfida inizia alle 14:00 di questo pomeriggio.
Al centro sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo (To) la Juventus di mister Cioffi ospita la Carrarese di mister Galeotti.
DIRETTA LIVE – Under 17 –
Calcio d’inizio ore 14:00 – 16^ giornata – Girone A –
_____________________________________
Squadre che hanno terminato il consueto riscaldamento in campo, tra circa 5 minuti via al match!
Ancora pochi istanti e l’arbitro darà il VIA alla sfida! Ricordiamo che, nel Girone A, i bianconeri sono al 1^ posto con 30 punti, gli ospiti ne hanno 10.
INIZIATA LA GARA!
Primi minuti all’insegna del grande gioco dei bianconeri con la Carrarese pronta a respingere tutte l’iniziative. Ma è la Carrarese che va vicino al gol con Di Tonno: contropiede iniziato da Liberali che lancia Pieretti, scarico a Di Tonno, quest’ultimo entra in area e tira in diagonale, palla fuori di poco!
14′ La Juventus perde per infortunio il numero 7 Repciuc ed entra al suo posto il 20 Lorenzo Cancila
16′ Vantaggio Juventus! Il n.9 Durmisi scambia al limite dell’ area con il n.11 Alex Amadio, entra in area e batte con un facile piatto il portiere carrarino.
20′ Raddoppio Juventus! Palla conquistata a centrocampo dal n.10 Barido che verticalizza per il n.9 Durmisi, entra in area e arriva davanti al portiere Ababei, gesto di grande altruismo in quanto consegna la gioia del gol al compagno n.11 Amadio!
24′ Terza segnatura per la Juventus con il n.9 Durmisi che, su cross del n.8 Tiozzo Pagio, da centro area di testa mette in rete
JUVENTUS 3 – CARRARESE 0 al momento
Alla mezz’ora circa, la Carrarese accorcia le distanze con Liberali: palla dentro l’area del n.2 Matteo Mengali e scatto sul filo del fuorigioco di Liberali che anticipa il portiere Huli dei bianconeri in uscita e deposita in rete.
Per il centrocampista TERZA rete in 1 settimana, gol in Primavera sabato 18 gennaio, gol in Under 17 il giorno dopo, gol quest’oggi sul campo della forte Juventus!
Juventus- Carrarese 3 – 1
Al 36′ Juventus vicino al quarto gol con il numero 9 Durmisi, ma il palo respinge il tiro da centro area: azione bellissima sulla sinistra del n.8 capitan Tiozzo Pagio che si accentra e tira nello specchio della porta, respinta del portiere ospite centralmente sui piedi del n.9 Durmisi che tira di prima intenzione e palla sul palo con la difesa carrarese lesta ad allontanare.
42′ Gol della Juventus! Giro palla veloce, sfera sui piedi del n.10 Barido, dalla sinistra cross che attraversa tutta l’area e al n.20 Cancila sul secondo palo non gli resta che metterla dentro per il 4 a 1.
Partita senza storia a Vinovo! Juve che non soffre la squadra toscana, andata comunque in gol con Liberali.
Sta per terminare la prima frazione di gioco, siamo nel recupero!
45′ + 1 – Pieretti della Carrarese vicino al 4 a 2 con un gran tiro dal limite che il portiere Huli devia distendendosi sulla sua destra in calcio d’angolo
Fine primo tempo, 4 1 per i ragazzi di mister Cioffi!
A tra poco per la ripresa
Secondo tempo iniziato!!
Al 50′ inizio subito scoppiettante per la Carrarese: occasione con Di Tonno per gli ospiti che entra dalla sinistra e tira sul portiere Huli in uscita, capovolgimento di fronte e l’11 Amadio si invola sulla destra ed indisturbato entra in area, batte a rete e arriva il grande intervento del portiere che devia in calcio d’angolo.
65′ Partita con continui capovolgimenti e molte occasioni per i padroni di casa che con il loro grandissimo fraseggio tra le linee trovano sempre lo spazio giusto per creare azioni da gol. Per ora occasioni con conclusioni a lato.
72′ Il neo entrato n.19 Bracco mette la sua firma sul taccuino: palla riconquistata a centrocampo e tiro dai quarantacinque metri, pallonetto efficace col portiere ospite scavalcato e palla in rete
Juventus 5 – Carrarese 1
85′ Un altro neo-entrato mette il suo nome sul taccuino ed è il n.14 Sibona: da centrocampo parte con un tre contro due, con un po’ di fortuna si ritrova a tu per tu col portiere e lo batte sul primo palo.
Punteggio di 6 a 1
88′ Ancora il n.19 Bracco va a segno per il 7-1: azione sulla destra e diagonale che non lascia scampo al portiere carrarino.
Siamo nelle battute finali dell’incontro
90′ Recupero, assegnati 2 minuti
Finita! Gara senza storia a Vinovo!
La Carrarese ha cercato nei primi 25/30 minuti del primo tempo di arginare la manovra offensiva dei piemontesi, ma nulla ha potuto nel prosieguo del match!
Finale 7 1 per la Juventus!