Juventus – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo si è giocata alle 16:00 di questo pomeriggio la gara tra Juventus e Inter valida per la categoria Under 17 A-B (Test-Match).

Il primo tempo termina 2 1 per i bianconeri padroni di casa. In gol subito Mbangula, su assist di Turco, che salta Maiullari e segna il vantaggio per la Juve.

Dopo pochi minuti raddoppia Nicolò Turco: il bianconero parte dalla metà campo, salta un paio di avversari nerazzurri e insacca nell’angolo alto. L’Inter reagisce e con Curatolo su rigore riapre la sfida, guadagnato da Quieto.

Juventus

Nella ripresa l’Inter pareggia con Owusu ben servito dal terzino Marocco. La gara è bella, divertente e pina di gol e allora ne arrivano altri 4.

Prima la Juve infatti segna il 3-2: discesa di Mbangula Tshifunda, palla in area e il n. 7 Strijdonck non sbaglia. Poi l’Inter pareggia nuovamente con Pelamatti abile a ribadire in gol un tiro precedente di Owusu.

Nel finale la Juventus dimostra di avere un pò più benzina nelle gambe e finalizza due ottime ripartenze ancora con Strijdonck e Doratiotto.

Bellissimo Test-Match giocato tra due squadre forti  con i nerazzurri scesi in campo dal 1° minuto con 3 classe 2005.

La Redazione di TuttoCalcioGiovanile vi dà appuntamento nei prossimi giorni con la FOTOGALLERY della sfida!