Il 20 febbraio si è giocata la doppia-sfida Juventus-Monza in Piemonte. Ecco risultati e marcatori delle 2 gare del Girone A (U15 e U16).

Alle ore 12:30 al centro sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo (To) si è giocata domenica 20 febbraio la gara Juventus-Monza, valida per la giornata nr. 10 del Camp. Under 15 A-B (Girone A).

La Juventus di mister Marcello Benesperi ha sconfitto col punteggio di 2-1 l’ostico Monza di mister Lasalandra. Botta e risposta nel 1° tempo con la Juventus che si porta in vantaggio al 6′ con Edoardo Zanaga, dopo 8 minuti i biancorossi pervengono al segno X con il n.9 Bracesco.

E’ solo un pari momentaneo in quanto i piemontesi siglano al minuto 8 della ripresa la rete del successo ancora con il n.11 Zanaga. In classifica i bianconeri avanzano e si portano a 25 punti a solo due lunghezze dal Cagliari che ha sconfitto l’Alessandria. Il Monza resta a 19 ancora in zona play off.

___________________________________________________

Alle ore 15:00 al centro sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo (To) si è giocata domenica 20 febbraio anche la gara Juventus-Monza, valida per la giornata nr. 10 del Camp. Under 16 A-B (Girone A).

Il punteggio finale ha sorriso ai bianconeri di mister Panzanaro capaci di sconfiggere i pari età del Monza del tecnico Lupi per 4-2.

Primo tempo 2-1 per la Juventus in gol con l’ex Torino Biliboc al 5′ e Manuel Pisano al 24′. Al minuto 31 la reazione del Monza produce i suoi effetti in quanto Stephen Nenè riapre la sfida.

Nella ripresa al 47′ ancora Biliboc va in gol regalando il tris alla Juve, il Monza accorcia con Berretta al 69′, ma dopo 2 minuti il subentrato Finocchiaro segna il 4-2 definitivo. In classifica la Juve sale a 29 sempre al 1° posto, i brianzoli restano a 24 con il Torino.