Per la categoria Under 15 e Under 16 si sono giocate le gare Juventus-Napoli che sono terminate con una vittoria e un pareggio per la Juve.
Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Juventus-Napoli valide per le categorie Under 15 e Under 16 A-B, entrambe presso il campo “Ale e Ricky” di Vinovo (TO), valide per la giornata numero 3 dei rispettivi tornei (girone A).
Alle ore 11.00 si è giocata Juventus-Napoli per la categoria Under 15. Il punteggio finale è stato di 3-2 per i bianconeri. Parte forte il Napoli di mister Galizia che segna con Condemi ma la rete è annullata per fuorigioco. Al minuto 20 arriva il gol della Juventus con un calcio di punizione battuto da Elimoghale Destiny. Il Napoli pareggia subito dopo con Condemi, poi Riccio al minuto 30 riporta gli azzurri avanti sul 2-1.
Nella ripresa il figlio d’arte Marchisio pareggia portando i bianconeri sul 2-2. Infine la Juventus la ribalta segnando il gol decisivo del 3-2 con Elimoghale Destiny. Tre punti alla Juve e Napoli nuovamente sconfitto nonostante oggi abbia lottato fino all’ultimo.
________________________________
Alle ore 13:30 sullo stesso campo si è giocata invece Juventus-Napoli per la categoria Under 16.
La gara è terminata 0-0 tra i bianconeri di mister Grauso e gli azzurri di mister Annunziata. Da segnalare che la Juventus alla fine del primo tempo tira un calcio di rigore con Kaba ma il portiere Pugliese del Napoli è super in quanto para la conclusione del bianconero.
Passano i minuti e viene espulso Candela tra le fila del Napoli con gli azzurrini in 10 nel secondo tempo, ma la difesa azzurra resiste e porta un punto a casa. Finale Juve-Napoli 0-0.