La scuola calcio “Asd Segato” di Reggio Calabria cede un giovane talento alla Juventus. Ecco di chi si tratta.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva il giovane talento Karamoko Kaba, ruolo attaccante, classe 2008, lascia la scuola calcio “Asd Segato” di Reggio Calabria per approdare alla Juventus.

Kaba è dotato di ottima struttura fisica, alto 186 cm, buona tecnica, veloce in campo e quando “strappa” diventa imprendibile.

Arrivato in Italia nel 2016, nel 2018 viene notato dallo staff della Segato di Reggio Calabria del Presidente Agostino Cassalia in un torneo amatoriale.

Kaba viene poi seguito costantemente dalla Juventus, che praticamente lo “blocca” e così inizia il suo iter a Vinovo partecipando ad un paio di tornei in prestito con la Juventus Under 14.

Tanta soddisfazione in casa Segato per la cessione del 2008 al club piemontese in cui il giovane si stava già allenando da tempo prima della firma.

La Segato, ricordiamo, di recente ha anche rinnovato con la stessa Juventus (per altri due anni) un rapporto del contratto di collaborazione (già esistente da tempo), più opzione per il terzo anno.

INFINE, Kaba (negli ultimi 5 anni,) è  il quinto calciatore che la Segato cede alla Juventus.