Juventus- Le giovanili bianconere scenderanno in campo nel prossimo week end con tutte e 4 le categorie (Primavera – Under 17 – 16 e 15).

La  Juventus nei giorni scorsi ha acquistato l’argentino Matias Soule, trequartista classe 2003 che ha chiuso nei mesi scorsi la sua esperienza con il Velez Sarsfield. Il giovane sudamericano si stava allenando a Torino già da settimane con la formazione Under17 di Mister Pedone.

A confermare l’ufficialità dell’operazione è stato lo stesso giocatore con un post su Instagram, dove dice: «Felice per questo grande passo. Grazie a tutti quelli che mi appoggiano e accompagnano sempre nei miei sogni. Forza Juve».

Ma la Juventus nella giornata di ieri ha ufficializzato l’acquisto di Yannick Cotter a titolo definitivo dal Sion. Attaccante svizzero classe 2002 giocherà con la Primavera bianconera di Mister Zauli in questa seconda parte di stagione.

Continua quindi lo stretto legame tra la società torinese e il club svizzero, dopo altri affari conclusi nelle scorse sessioni di mercato. Il 18enne Cotter ha già esordito nella Super League svizzera con 2 presenze subentrando dalla panchina. Quattro gol in 8 presenze invece il suo score nel campionato U18 elvetico quest’anno.

fonte: giovanibianconeri.it