Si muove il Latina con alcuni colpi sia in entrata che in uscita per la Primavera ad oggi 1^ in classifica nel Gir. C del Camp. Primavera 4
Il Latina calcio è molto attivo per rafforzare le rose delle giovanili nerazzurre.
Grazie al lavoro di Vincenzo Di Palma (Responsabile delle giovanili) e del suo staff, sono state portate a termine di recente alcune operazioni di mercato.
Arriva al Latina per giocare in Primavera 4 l’attaccante Luca Capotosto, classe 2004, in prestito con diritto di riscatto dalla società Ternana calcio. Un’alternativa in più per la Primavera del Latina del tecnico Cotroneo, quindi, grazie all’arrivo di Capotosto che negli ultimi anni ha giocato con le giovanili del Fondi, poi due stagioni con Under 16 e Under 17 della Ternana, infine di recente con la società laziale Insieme Formia in serie D in prestito dalla stessa società umbra.
Vestirà la maglia del Latina anche il giovane portiere classe 2003 Alessandro Esposito che lascia il Terracina per disputare il Campionato Primavera 4.
Percorso inverso per il portiere Alessio Campagna e Mattia Del Prete, attaccante. I due giovani calciatori, entrambi nati nel 2003, provengono dal settore giovanile del Latina Calcio e giocheranno in Eccellenza col Terracina.