Lazio-Bari competa la quarta giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 17 A-B (calcio d’inizio ore 13:00)

Nel recupero della quarta giornata (Gir C del Camp. Under 17 A-B) la Lazio del tecnico Alboni batte 3 2 il Bari di mister Vito Di Bari.

La gara si è disputata al centro sportivo “La Borghesiana” di Roma ed il primo tempo si è chiuso con 4 gol all’attivo, due per parte.

Vantaggio del Bari con il n.8 Caputi che controlla di petto una palla in area e batte il n.1 Mazzu dei padroni di casa. La Lazio non si arrende affatto e, a seguito di un rimpallo in area, trova il pareggio con una conclusione di Santagostino, altro n.8 ma dei biancocelesti.

I padroni di casa insistono e con il n.7 Mocci segnano il 2-1, infine galletti in gol prima della fine del primo tempo: il n.2 Spadavecchia chiede e ottiene l’uno-due al n.11 Labianca e manda la palla all’incrocio con un destro a giro.

Nella ripresa gara è combattuta, le due squadre non ci stanno a perdere, ma è la Lazio che trova il 3-2 finale grazie al gol segnato dall’attaccante n. 9 Carbone.

Tre punti, quindi, ai biancocelesti che si portano in classifica a 13 punti (4 successi e un pari, 15 gol fatti, 6 subiti, ma una gara in più giocata rispetto a Roma e Fiorentina che di punti ne hanno 12).

Il Bari resta a 4 con 1 successo, 1 segno X e 3 sconfitte, ma finora la compagine biancorossa non ha mai demeritato in campo perdendo contro avversari sempre col minimo scarto (Bari-Fiorentina 0-1, Bari-Frosinone 3-4 e Lazio-Bari 3-2). Contro la Ternana la squadra pugliese ha vinto 0 4 in trasferta e ha poi pareggiato 2 2 in casa contro la Salernitana.

Prossimo turno Catanzaro-Bari e Lazio-Frosinone (Domenica 15 ottobre 6^ giornata)