Lazio-Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata alle ore 11:00 di questa mattina la gara Lazio-Cesena valida per la giornata nr. 6 del Campionato Primavera 2 (Girone B). Al “Fersini” di Formello (Rm) i biancocelesti di mister Calori passano in vantaggio al 17′ con Tare il cui tiro dall’altezza del dischetto supera il portiere romagnolo Pollini (2004). Col passar dei minuti la Lazio non sfrutta almeno due palle gol, mentre il Cesena con Vallocchia manda di poco sopra la traversa un calcio di punizione battuto dal limite dell’area.
Nel secondo tempo il Cesena pareggia al 58′: cross di Suliani e Francesconi in area non perdona. Ma la Lazio non ci sta e dopo 2 minuti si riporta avanti: calcio d’angolo battuto dai padroni di casa, palla in area e Ruggeri di testa gonfia la rete dei bianconeri. Al 75′ arriva il TRIS per la Lazio grazie a Bertini che mette dentro una conclusione dal limite. La gara non è finita.
Minuto 88 arriva il gol del Cesena che “spaventa” la Lazio segnato dal solito Stiven Shpendi (2003). Nel finale però la Lazio la chiude realizzando con l’attaccante Schuan che porta via palla ad un difensore bianconero e segna il definitivo 4-2.
Finisce la gara, 3 punti ai biancocelesti con il Cesena sceso in campo con un solo fuoriquota dal 1° minuto, la Lazio ne ha schierati 3.