Lazio – Continua la campagna di rafforzamento in casa dei bianconeri per quanto riguarda il settore giovanile.

LA LAZIO PESCA ancora IN CASA della VIGOR Perconti, società dilettantistica di Roma da sempre fucina di giovani talenti.

Colpo di mercato della Lazio.

In arrivo Simone Paganini, ruolo difensore centrale, classe 2010 che andrà a rafforzare la formazione Under 16 dei biancocelesti.

Sul ragazzo avevano messo gli occhi parecchie società professionistiche, ma quando é arrivata la chiamata della Lazio il 2010 Paganini non ha esitato a sposare il progetto biancazzurro.

Il giocatore e’ stato anche protagonista nel Torneo delle Regioni in Sicilia, vinto tra l’altro dalla Rappresentativa Lazio.

Il classe 2010 è cresciuto, sia fisicamente che tecnicamente, nel vivaio della Vigor Perconti.

Una crescita particolare, quella fatta da Paganini, grazie allo scrupoloso lavoro di mister Lorenzo Di Mario e il preparatore atletico Simone De Lorenzo.

Una delle caratteristiche di Paganini è la sua leadership, ma anche il suo piede sinistro vellutato che gli ha permesso di realizzare parecchi gol nella stagione scorsa e non solo!

Da segnalare che l’operazione di mercato è stata portata a termine anche grazie all’Agente Sportivo Alessio Accetta con la Dirigenza della Lazio.