Lazio e Fiorentina sono scese in campo nella giornata di mercoledì 8 ottobre per il match di recupero della 2^ giornata di andata.

Campionato Under 16 A-B (Girone C)

Centro Sportivo `Salaria Sport Village`

Un punto a testa e ora la Lazio affronterà domenica 12 ottobre il Frosinone in trasferta, la Fiorentina, nella stessa giornata, ospiterà il Palermo al “Viola Park”.

Mercoledì 8 ottobre Lazio e Fiorentina hanno recuperato la gara di Campionato. In classifica le due squadre erano al primo posto alla vigilia del match avendo vinto tutte le sfide finora giocate.

La squadra ospite va in vantaggio con Gobbi al 5′, i biancocelesti pareggiano a fine primo tempo con un calcio di rigore, tira Salvati, il n.1 viola Rosi respinge, la sfera arriva poi a Grisari e la ribadisce in rete.

Nella ripresa, al 44′, Lazio in gol con Schettini Ambrosio che, da posizione ravvicinata, prende una respinta e sigla il gol del 2-1.

Al 5′ la Fiorentina pareggia con Gobbo, la gara resta viva fino alla fine, ma il punteggio non cambia.

A seguito di questo segno X, le due squadre salgono in classifica a 10 punti.

______________________________________

______________________________________

Il tabellino, come riportato dal sito ufficiale della Lazio

Recupero 2^ giornata campionato Under 16 A e B, 

LAZIO-FIORENTINA 2-2

Marcatori: 5′ pt Gobbo (F), al 38`pt Grisari (L), al 44′ st Schettini A. (L), al 52′ s.t. Gobbo (F

LAZIO: Ferrari (GK), Passardi (18`st Massarut), Tocci (34`st Paganini), Sulaj, Monti D., Ricci Gian., Salvati (34`stMonti M.), Grisari, Schettini Ambrosio (34`st Tagliaferri), Mistretta (18`st Scrofani), Elena (39`st Tolomeo).

A disp.: Palombi (GK), Ricci Gab., Incerti

Allenatore: Cristiano Lombardi

FIORENTINA: Rosi (GK), Cecchini (10`st Santomauro), Savino, Lovari, Innocenti, Barbone, Paris, Bernamonte, Gobbo, Bargellini (1`st Sharka), Clemente (27`st Petrini.

A disp.: Fusi (GK), Teriaca, Pera Garrido, Corsini, Valero

Allenatore: Enrico Cristiani