UNDER 15 – Il match d’andata dell’Under 15 tra Lazio e Genoa finisce con la vittoria dei rossoblù con il risultato di 1-0.

Si è giocata questa partita alle ore 11 la gara Lazio-Genoa valida per l’andata degli ottavi di finale del campionato Under 15 presso il Centro Sportivo di Roma denominato “La Borghesiana”.

Primo tempo tra la Lazio di mister Rughetti e il Genoa di mister Sbravati che fino al 30′ resta sullo 0-0, ma verso la fine della prima frazione di gioco i rossoblù regalano una prima emozione: calcio di punizione, palla calciata da Brizzolari che finisce direttamente sulla traversa.

Nella ripresa al 45′ ecco il gol del Genoa: i rossoblù usufruiscono di un calcio d’angolo, batte Consoli, palla in area, finta di Cozzolino e di testa Brizzolari la mette dentro.

La gara si trascina con tante azioni create da ambo le parti, i biancocelesti restano in 10 al 70′ per l’espulsione di Ferrante.

Il Genoa non approfitta della superiorità numerica ed il match termina sul risultato di 1-0. Appuntamento tra 7 giorni in Liguria.