Nel Campionato Primavera 2 nella giornata di ieri si è disputata anche la gara Lazio-Monopoli alle ore 16:00.

2^ giornata – sabato 17 settembre –

presso C.S. “Mirko Fersini” di Formello

La Lazio Primavera, alla vigilia del match disputato contro il Monopoli Primavera di mister Caricola, aveva solo un obiettivo: dimenticare la sconfitta subita all’esordio (sabato 10 settembre) contro l’Ascoli. Detto-fatto ecco che la truppa biancoceleste di mister Sanderra ha sconfitto i biancoverdi (reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Crotone) col punteggio di 5-0.

Inizia la sfida e al 2′ Sana Fernandes porta in vantaggio la Lazio. Passano 10 minuti e bomber Crespi raddoppia. Monopoli subito KO, colpisce una traversa, ma la reazione sta tutta nel legno colpito in quanto ancora Crespi poco dopo la mezz’ora segna il 3-0 per la Lazio.

Nella ripresa la Lazio usufruisce di un rigore, va alla battuta Castigliani ed è poker-biancoceleste! Nel finale calano i ritmi, ma c’è tempo per il 5-0 laziale: il centrocampista franco-algerino, classe 2003, Massil Adjaoudi (ex Lens) manda la palla all’incrocio superando il n.1 Bevilacqua.

La Lazio sale a 3 punti, il Monopoli resta a 0. Per i pugliesi sono 7 le reti subite finora in 180 minuti, nessuna all’attivo, un inizio campionato decisamente sottotono, ma c’è tempo per recuperare…