AL CENTRO SPORTIVO “GREEN CLUB PRATO LAURO” DI ROMA È ANDATO IN SCENA LAZIO-REGGINA (Under 17 A-B -Girone C -)

Questa mattina, con calcio d’inizio alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo “Green Club – Prato Lauro” di Roma si è giocato il match Lazio-Reggina, valido per la 16° giornata del campionato Under 17 A-B, girone C.

La Lazio di mister D’Urso batte la Reggina con il punteggio di 6-1.

La prima frazione di gioco termina con i biancocelesti in vantaggio per 3-0 per effetto delle reti di Cuzzarella (2006), Oliva e Serra (2006).

Cuzzarella effettua una triangolazione con un compagno e dall’altezza del dischetto batte il portiere avversario. Oliva raddoppia con un sinistro ad incrociare scoccato dal limite, il tris di Serra arriva invece a seguito di una disattenzione difensiva degli ospiti, lo stesso attaccante della Lazio dalla lunga distanza supera il portiere Sciammarella un pò lontano dai pali.

Nella ripresa il numero 10 della Reggina Perri, tra i più attivi in campo, riapre il match: percussione dello stesso dal limite dell’area, arriva a pochi metri da Renzetti e col destro accorcia le distanze.

La Lazio va poi sul 4-1: dalla sinistra punizione di Oliva e Petta in area reggina di testa segna il poker. Cuzzarella segna il 5 1 approfittando di un errore della difesa calabrese, evita anche il portiere in uscita e segna.

Infine, Oliva va a segno e chiude la gara sul 6-1 per la Lazio con un pallonetto al portiere Sciammarella.

Con questa vittoria i biancocelesti salgono a 29 punti in classifica, mentre il Reggina resta a 9.

PROSSIMO TURNO – 17° GIORNATA – DOMENICA 30 GENNAIO 2022 (SALVO VARIAZIONI)

FROSINONE – LAZIO

TURNO DI RIPOSO PER LA REGGINA

 

Giovanni Zangaro