La Lazio Under 18 di mister Punzi ha vinto una bella gara contro i pari età del Sassuolo, valida per la quarta giornata di campionato.
Si è giocata Domenica 29 Settembre la gara Lazio-Sassuolo presso il Centro Sportivo “Salaria Sport Village” di Roma alle ore 11:00, valida per la quarta giornata del campionato Under 18 A-B.
Il primo tempo finisce con il punteggio di 1-1.
Va in vantaggio la Lazio di mister Punzi con Trabalza che riceve palla sulla destra da Iori e in diagonale trafigge il portiere dei neroverdi.
Sempre nel primo tempo Acatullo dei neroverdi con un bolide dai 30 metri mette la palla nel sacco pareggiando i conti.
_______________________________________________________________________________
Nella ripresa i biancocelesti vanno in vantaggio sul 2-1: Milillo serve Trabalza, palla a Curzi, entra in area, un giocatore del Sassuolo commette fallo di mano e l’arbitro indica il dischetto del rigore. Dagli 11 metri si incarica della battuta lo stesso Curzi e palla in gol.
Successivamente altra ripartenza della Lazio, palla di Curzi per Montano che dal limite dell’area di sinistro realizza il gol del 3-1.
Al 75′ errore di Francioli (difensore dei biancocelesti) che rinvia corto al portiere, quest’ultimo interviene su Chiricallo (numero 9) atterrandolo. Del calcio di rigore si incarica lo stesso Chiricallo che non sbaglia.
Non succede più niente nel finale, con la Lazio che batte il Sassuolo 3-2 nel campionato Under 18.