Lazio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica 6 giugno alle ore 16:00 si è giocata la gara tra Lazio e Grosseto valida per il Test-Match categoria Under 16 A-B.

Lazio che va in vantaggio al 15′: Oliva serve un ottimo filtrante per Cannatelli che in area supera anche il portiere dei toscani e mette la palla in fondo al sacco!

Al 20′ cross dalla destra da parte dei padroni di casa di mister Terlizzi e un difensore dei maremmani tocca la sfera con una mano, per il direttore di gara è calcio di rigore, alla battuta va Di Porto che non sbaglia!

Lo stesso Di Porto colpisce una traversa poco dopo su un tiro dai 30 metri ed il primo tempo termina 2-0.

Nella ripresa la Lazio continua ad attaccare e va in gol a ripetizione. Al 43′ il tris porta la firma di Di Tommaso, poi il 2006 Bigotti realizza il poker. Tra il 60′ ed il 65′ segnano prima Di Venanzio, poi Sheu, infine a 10 minuti circa dalla fine ancora il sotto età Bigotti realizza il definitivo 7-0.

Partita a senso unico al “Green Club” di Roma con la Lazio U16 nettamente superiore e in grande forma al cospetto di un avversario che gioca comunque in serie C. Ennesima vittoria, quindi, ottenuta dalla Lazio nei Test-Match che ha messo in campo ancora una volta un gruppo di spessore pronto a crescere ulteriormente nella prossima stagione.