In Puglia, quest’oggi, si è giocata due volte la gara Lecce-Juve Stabia a livello giovanile. Ecco alcune news sui 2 match.

Nel Salento si “vedono” 5 gol!

Tre li segna la J.Stabia Under 15 ai pari età del Lecce e due li segna il Lecce Under 16 alla J.Stabia U16.

UNDER 15 A-B

Al centro sportivo “Kick Off” di Cavallino (Le) si è giocata alle ore 11:00 la gara Lecce – Juve Stabia, valida alla vigilia per la giornata nr. 13 del Campionato Under 15 A-B (Girone C).

Finale 0-3 per le vespette di mister Eugenio Romano. Gara combattuta nel 1^ tempo, ma termina 0-0.

Nella ripresa, dopo pochi minuti, Juve Stabia in vantaggio: Di Sarra effettua un cross dalla sinistra, palla che prende una traiettoria strana e termina in fondo al sacco.

Al 6 vespette in avanti, palla a Di Bello che tira da fuori area ed ecco il raddoppio!

Dopo 2 minuti calcio di rigore per la Juve Stabia, va alla battuta Di Sarra, ma para il portiere Belloni dei salentini. Penalty assegnato dal direttore di gara per precedente fallo subito da Quagliarella in area pugliese.

Al 68′ TRIS dei gialloblù, ancora con Di Bello che calcia dalla media distanza e insacca la sfera in rete!

A seguito di questo risultato, il Lecce di mister Antonucci resta a 9 punti in classifica e si fa raggiungere proprio dai campani.

lecce

________________________________

________________________________

UNDER 16 A-B

Al centro sportivo “Kick Off” di Cavallino (Le) si è giocata alle ore 13:00 la gara Lecce – Juve Stabia, valida alla vigilia per la giornata nr. 13 del Campionato Under 16 A-B (Girone C).

I 2009 del Lecce “vendicano” la sconfitta subita dai “fratellini” del 2010 e battono la Juve Stabia 2-0 segnando 1 gol per tempo.

Al 5′ errore difensivo delle vespette, palla che svirgola e Bottalico ne approfitta e la insacca in rete. Nella ripresa, nel finale di gara, gli ospiti perdono palla a centrocampo, i salentini partono in contropiede, palla a Persano che non si fa pregare e trova il raddoppio.

A seguito di questo risultato, il Lecce di mister Castelluzzo sale a 10 punti in classifica, la Juve Stabia di mister Criscuoli resta a 6.