Lecce – Salernitana (Under 15 A B – girone C): si è giocata al centro sportivo “Kick off” di Cavallino (LE) la gara valida per la 4a giornata.

Domenica 15 ottobre h13:00 il centro sportivo “Kick off” di Cavallino (LE) ha ospitato il match della 4a giornata del campionato Under 15 A B girone C tra i padroni di casa del Lecce e la Salernitana.

La partita termina con la vittoria dei giallorossi per 2-1, prima in questo campionato.

Il primo tempo si conclude in parità 1-1: sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio quando, su una palla vagante a centrocampo, un attaccante giallorosso in scivolata riesce ad effettuare un passaggio filtrante per il Nr. 7 Persano che a tu per tu con il portiere granata Sorrentino non sbaglia.

La Salernitana pareggia poco dopo: mischia in area di rigore giallorossa, Lauria è il più lesto e manda la palla sotto la traversa.

Nel finale del secondo tempo, cross da sinistra del Lecce che trova la difesa della Salernitana scoperta, l’attaccante Falbo controlla la sfera e di sinistro la manda in fondo al sacco, regalando i 3 punti ai giallorossi.

Da segnalare un rigore sbagliato dal Lecce con Persano, che si fa parare il tiro dal portiere Sorrentino, ed una traversa colpita dal giallorosso Serra.

Risultato finale Lecce 2 – Salernitana 1.

Classifica: Lecce 4 punti (9o posto), Salernitana 7 punti (4o posto)

Prossimo turno (5a giornata): Empoli – Lecce, Salernitana – Ascoli