La Salernitana vince per 2-1 contro il Lecce una partita valida per la sesta giornata del campionato Under 15 A-B girone D.

Si è giocata questa mattina alle ore 10:30 la gara Lecce-Salernitana presso il centro sportivo “Kick Off” di Cavallino (LE), valida per la giornata numero sei del campionato Under 15 A-B girone D.

La Salernitana di mister Cerrato è riuscita a battere i salentini di mister Renna con il punteggio di 2-1. Nel primo tempo al minuto 20 la Salernitana passa in vantaggio: azione da sinistra verso destra che libera il n.10 Vacca, quest’ultimo punta l’avversario e tira sul primo palo del portiere, portando in vantaggio i granatini. Poco dopo angolo del Lecce, palla in area e traversa di Palmieri.

Nel secondo tempo la Salernitana raddoppia: calcio d’angolo, cross poi di Morabito che mette in mezzo per Leotta e di testa, all’altezza del dischetto dell’area di rigore, non sbaglia.

Sullo 0-2 il Lecce cerca di reagire e dopo pochi minuti accorcia le distanze: cross da destra, palla che va sul lato opposto, arriva un nuovo traversone in area per il colpo di tacco del subentrato numero 20 Marrocco che mette la palla dentro.

Finisce quindi con la vittoria della Salernitana per 2-1 sul campo del Lecce e ora i granatini di mister Cerrato sono secondi a 15 punti, mentre il Lecce resta a 0. Da ricordare che la settimana prossima la Salernitana ospiterà la Roma capolista. Grande gioia in casa Under 15 con la classe 2008 che, rispetto ai 2007, 2006 e alla Primavera, in questo momento gode di una classifica decisamente più bella e gratificante.