Lecco e Renate hanno dato vita questo pomeriggio alle 15:00 alla gara nr. 4 del Camp. Under 17 Serie C (Girone A).

Al “Rigamonti” di Lecco si affrontano Lecco e Renate entrambe reduci da prestazioni deludenti nelle ultime giornate di campionato. Sorpresa nella formazione del Lecco dove parecchi giocatori poco utilizzati finora vengono lanciati dal primo minuto, mentre il Renate si affida ai soliti Disca e Kamal per provare a bucare la difesa del Lecco.

Il primo tempo vede il Renate più manovriero e in un paio di occasioni vicino alla rete in particolare con una conclusione di Garavello dalla corta distanza ben respinta da Agostino al 10′. Il Lecco di mister Capucho Navas Jeda non soffre più di tanto, ma fatica a rendersi pericoloso in attacco ed il primo tempo si chiude a reti inviolate.

Nel secondo tempo la musica non cambia anche se il Renate del tecnico Scandroglio cala abbastanza vistosamente a livello fisico, dal canto suo il Lecco mantiene ritmi più alti e riesce a passare in vantaggio al 18′: punizione dal limite battuta da Conconi – tra i migliori in campo – che piega le mani del portiere nerazzurro Donvito.

Non succede nulla di eclatante fino allo scadere, il Lecco vince 1-0 contro un Renate in difficoltà nella ripresa.